Quali jeans indossare?
Che succede al denim? Ovviamente è sempre il capo casual per eccellenza che si reinventa e cambia pelle senza mai passare di moda. Tra le novità della stagione da provare i modelli lanciati dai marchi più cool che si adattano perfettamente alle forme di chi li indossa valorizzando al massimo i punti di forza, oppure i jeans leggins effetto used da portare come fossero calze e da abbinare praticamente su tutto.
I modelli più gettonati restano comunque i cinque tasche larghissimi e scuri ‘boy friend style’ da portare con il risvolto, e gli ‘stone washed’ gamba dritta vita bassa che si abbinano ad ogni genere di look, compreso il ‘burlesque’.
Un esempio? Provate a indossarli con un frac ripescato in soffitta, un bustier in pizzo, un paio di guanti glam paillettati, ballerine animalier e una pochette glitter e stupitevi di come bastano pochi accessori per dare una svolta modaiola al vostro denim look. I modelli più stretti invece si indossano con t-shirt stampate che arrivano sui fianchi sopra cui abbinare, a seconda delle occasioni, cardigan lunghi o giacche in pelle.