Novità odontoiatriche
L’unica costante nel mondo medico è il cambiamento, e lo stesso vale per l’odontoiatria. Ci sono sempre nuove tecniche e tecnologie in evoluzione per rendere le procedure dentali più veloci, più confortevoli e più efficaci per i pazienti.
Con così tante opzioni disponibili per i pazienti per sostituire, riparare e ripristinare i loro denti, un bel sorriso è alla portata di tutti i pazienti, non importa lo stato attuale della salute orale.
Uno dei più grandi progressi – e probabilmente il più eccitante – è quello degli impianti dentali. Per i pazienti mancanti di uno o più dei loro denti, impianti dentali sono un sogno che si avvera, perché possono sostituire sia il dente che la radice, che protegge l’integrità del tessuto osseo e dei denti naturali. Nessun’altra opzione di sostituzione dei denti è in grado di offrire questi vantaggi.
Un impianto dentale imita da vicino il tuo dente naturale e ci si può prendere cura di un impianto proprio come i denti esistenti. Esso integra naturalmente il sorriso, ed è abbastanza resistente per durare una vita con la cura adeguata.
Invisalign consente ai pazienti di raddrizzare i denti storti utilizzando allineatori di plastica trasparente, piuttosto che parentesi graffe metalliche tradizionali. Gli allineatori sono praticamente invisibili e possono essere rimossi per mangiare, lavarsi, e per un importante incontro di lavoro. Allineatori devono essere indossati da 20 a 22 ore al giorno e cambiati ogni due settimane. La maggior parte dei casi di Invisalign può essere completato da 12 a 18 mesi e il risultato finale è splendido! Avrete i denti e un sorriso da condividere con il mondo!