Lubamba non pagava l’hotel ma educatamente…
Un albergatore riccionese testimonia quanto accaduto nel suo hotel a Riccione
RIMINI. La Showgirl Lubamba nel 2005 aveva soggiornato in una suite della Perla Verde di Riccione, dove non si era fatta mancare nulla, allietando il suo soggiorno con aragoste e champagne. A testimoniarlo un albergatore di Riccione che ricorda però che il tutto avveniva con molta discrezione ed educazione.
Nel breve periodo trascorso nell’ Hotel Riccione non aveva portato a nessun sospetto per i pagamenti, dove aveva fatto strisciare la propria carta di credito per la somma di 8.125 euro.
Ieri la showgirl è andata in udienza per diverse vicende per pagamenti insoluti in tutta Italia per un ammontare di 25 mila euro nel periodo compreso fra Agosto 2003 e gennaio 2005.
Uno dei testimoni sentito è stato l’ispettore della polizia postale di Milano che ha riscontrato diverse anomalie 5 anni fa tramite segnalazioni della CartaSì di diversi clienti. Dalle indagini erano risaliti a una boutique in Lombardia dove lavorava la sorella di Lubamba che si era appropriata dei numeri delle carte utilizzate per pagare i soggiorni lussuosi.
Ieri il pubblico ministero ha contestato alla showgirl la recidiva reiterata visto che a carico ha già sette precedenti penali…