Premio di 300 mila euro per le idee migliori al femminile…
L’iniziativa è promossa da Vodafone ed è dedicata al mondo femminile che hanno nuove idee d’impresa da proporre..
Le donne imprenditrici in Italia sono circa 1,5 milioni, ma non sempre è facile ottenere lo stesso risultato degli uomini e in alcuni casi devono faticare di più.
Vodafone Italia ha presentato venerdì scorso il progetto Donne&Lavoro dove da la possibilità di presentare nuove idee di impresa al femminile con in palio 300mila euro alle prime 3 idee che saranno reputate migliori, quindi andranno a ciascuna idea 100 mila euro. Possibilità di partecipare fino al 15 gennaio 2011.
Il progetto è promosso insieme a Donna Moderna e gli argomenti per cui saranno aperte le nuove idee di impresa saranno il Web, la solidarietà e il rapporto casa/lavoro, dove si intende:
- web: progetti per le nuove professioni;
- solidarietà: progetti per le donne in difficoltà;
- rapporto casa/lavoro: progetti per conciliare la gestione della vita quotidiana.
Per presentare la domanda è necessario scaricare la domanda e il regolamento da questo indirizzo: https://fondazione.vodafone.it/progettodonnelavoro
All’indirizzo potrete trovare il modulo per inserire i vostri dati e dopo questa fase dovrete inviare in copia cartacea degli allegati a questo indirizzo:
Fondazione Vodafone Italia
Piazza SS. Apostoli 81
00187 Roma
Per ulteriori informazioni si può chiamare il mercoledì dalle 10 alle 12 il numero 0461/283375 oppure inviare una mail a [email protected].
L’iniziativa della Fondazione Vodafone, vuole essere vicino ai temi che riguardano il sociale nel lavoro, nel fare impresa e microimpresa e con questa iniziativa andrà a premiare 3 start-up al femminile che risulteranno il miglior mix fra innovazione e impatto sociale per le donne.