Il ritorno della Fiera Airet a Rimini 2013
Come ormai da tradizione, anche quest’anno la Fiera Airet torna a Rimini nel tiepido mese d’ottobre, regalando a coloro che appartengono alla categoria degli operatori qualificati degli altri Paesi, di potersi godere, per ben tre giorni, l’esposizione dell’aeronautica italiana, che permetterà a tutti di poter prendere spunto da uno dei settori più avanzati nel territorio italiano e di ammirare i progressi fatti in questo settore.
Saranno ben tre giorni imperdibili, che potranno essere vissuti anche dai meno esperti: la Fiera Airet infatti inizierà il tre ottobre e terminerà il cinque dello stesso mese, a partire dalle ore nove e trenta del mattino fino alle diciotto e trenta, con ben nove ore di esposizione del tutto gratuita. Ma non soltanto: la Fiera Airet è un evento che racchiude in sé ben tre eventi, e pertanto ogni giorni vi sarà una mostra particolare, cosa che quindi darà la sensazione di novità giorno dopo giorno e che farà aumentare l’attesa per l’evento del giorno successivo.
Il tre ottobre sarà dedicato interamente alla mostra Airem, il premo dei tre eventi, che avrà come argomento lo sviluppo delle industrie meccaniche, accompagnate da delle analisi sullo sviluppo delle macchine per la lavorazione dei materiali per la costruzione dei mezzi dell’aeronautica e dall’introduzione delle industrie elettroniche e dei progressi nelle tecnologie che vengono adoperate in questo settore.
Il secondo giorno sarà completamente dedicato alla mostra Aired, che avrà come detto prima un argomento del tutto differente: la tematica della mostra del quattro ottobre infatti sarà all’arredamento e al confort che i passeggeri devono trovare nelle stazioni aeroportuali, il tutto accompagnato dalla presentazione di diversi progetti utili per poter aumentare maggiormente il livello dello stesso confort del passeggero.
Infine, l’ultimo giorno della fiera sarà interamente dedicato alla mostra Aires: in questa mostra verranno illustrati tutti i progetti dei sistemi di sicurezza ed alcuni modelli già realizzati che verranno implementati nell’ambito dell’aeronautica, ed inoltre verranno trattati gli argomenti relativi al risparmio energetico e della tutela ambientale sempre del settore aeronautico.
Tutto questo è quindi quello che regalerà la mostra Airet a partire dal tre ottobre, appuntamento che risulta essere imperdibile per gli esperti e per gli appassionati della tecnologia.