Festa della Donna alle Cinque Terre? Gli appartamenti vacanze La Francesca ti aspettano!
Quest’anno l’8 marzo cadrà di venerdì e, anche se di solito non è usanza celebrare la Festa della Donna con un weekend lontano da casa, si potrà approfittare comunque dell’occasione per respirare un po’ di aria pulita e gustare un assaggio di primavera sulla Riviera di Levante.
Presso il resort La Francesca, situato nelle vicinanze della bella località costiera di Bonassola (SP) e delle Cinque Terre, comodi appartamenti vacanze sono a disposizione di chi cerca una soluzione alternativa ai ‘soliti’ alberghi, hotel o bed and breakfast.
All’interno di questo resort di quindici ettari immerso nel verde vi sono infatti oltre cinquanta villette e appartamenti di diversa tipologia e metratura. Queste sistemazioni sono ideali per trascorrere qualche giorno di puro relax, lontano dal traffico e dall’inquinamento, godendo di una splendida vista sul mare.
Un soggiorno a La Francesca rappresenta l’occasione ideale per dedicarsi a splendide passeggiate lungo i sentieri del Parco Naturale delle Cinque Terre, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”, ma anche per celebrare la Festa della Donna partecipando a iniziative organizzate appositamente per l’occasione.
Presso il resort si terrà infatti la mostra fotografica “Volti di donne africane”, a cura di Giovanni Cossia, e si potrà assistere alla proiezione de “La donna nutre il mondo”, interessante documentario realizzato per conto della FAO.
Per chi deciderà di trascorrere a La Francesca il weekend dell’8-9-10 marzo è a disposizione un’offerta promozionale per due notti che comprende un gradito omaggio. Il sabato sera, presso il ristorante “Rosadimare” del resort, la cena è infatti gratuita per tutte le ospiti!