Super Mario Snowing
Questo gioco fa parte di una serie di minigiochi creati apposta per essere giocati online. Dalla scenografia molto invernale, il gioco si presenta dai toni caratteristici di tutti i giochi dove Super Mario Bros è protagonista. Le linee, sulle quali scorrono avanti ed indietro i nemici di Mario, sono innevate; tutta la storia si svolge sotto la neve che scende lentamente; i colori che dominano son il bianco della neve e le varie tonalità di blu come a voler rappresentare il freddo, il ghiaccio o quant’altro.
La schermata iniziale annota diverse informazioni sulla parte bassa (vite, punti, etc); il gioco si svolge a scorrimento sia verso destra (proseguendo nel gioco) che verso sinistra (tornando indietro nel gioco).
Per giocare bisogna utilizzare i tasti direzionali presenti sulla tastiera; la freccia rivolta verso l’alto permetterà a Mario di saltare, quelli direzionati a destra o sinistra permetterà di farlo camminare in quella direzione. Per sferrare, invece, la martellata occorre digitare il tasto lungo della barra spaziatrice. In questa versione i nemici che si incontrano sono Goomba e Kooopa Troopa. Goomba è uno di quei funghi che a Mario regalavano una vita; pare che gli stessi funghi una volta andati a male si siano trasformati in Goopa e diventando cattivi si siano alleati con il malvagio Re Bowser. Il Koopa-Troopa è, invece, una tartaruga che ha avuto diversi utilizzi in tutte le versione di Mario Bros perdendo il guscio che Mario utilizzava come arma, per esempio, oppure acquisendo la capacità di volare o di combattere con un guscio super corazzato. Per annientarli non bisogna saltarci sopra, ma bensì sferrargli una martellata in testa per due volte di seguito; sconfiggendo i nemici si acquisiscono punti. Nel cammino si trovano diversi regali di color azzurro che danno ulteriori punti. Si hanno a disposizione tre vite rappresentate da tre cuoricini rossi.
Ogni volta si viene toccati da un Goomba o da un Koopa-Troopa si perde un cuoricino e quindi una vita. Una volta persi tutti e tre i cuoricini la partita termina. Il traguardo, e quindi la fine di ogni livello, è come sempre raffigurato da una lunga asta con bandiera sulla quale saltare.