Fiat Nuova Panda
In arrivo presso i concessionari la Nuova Fiat Panda, nuova versione che dovrà ripetere i grandi successi dei modelli precedenti.
Esteticamente sembra che il Lingotto abbia fatto ulteriori passi verso un look da piccolo suv, con carrozzeria alta, copriruota molto arrotondati e grandi fascioni laterali. L’anteriore è la parte dell’auto che, forse, più si distacca dall’ultima versione commercializzata: il muso appare meno squadrato e anche i fari sono decisamente più arrotondati. Il posteriore ricorda decisamente l’attuale versione, con un ampio portellone che da accesso al bagagliaio in grado di garantire una capacità variabile tra i 225 e gli 870 litri con i sedili abbassati. Notevole anche la sensazione di spaziosità regalata dagli interni che promettono di garantire comoda accoglienza anche a 5 persone.
Per quanto riguarda le motorizzazioni sono tante le scelte disponibili: tra le novità il Twin Air da 900 cm cubici in grado di sviluppare 65 cavalli di potenza, che diventano 85 nella versione sovralimentata. Disponibile anche con alimentazione a metano.
Prezzi a partire dai 10.000 euro.
Per saperne di più Autoportesani Auto usate Brescia Audi usate
Video Fiat Nuova Panda: