Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Poker On Line: la gestione del proprio bankroll

Posted on : |

Il Poker on line è tra le forme di intrattenimento maggiormente diffuse al mondo.

Tutti i giorni milioni di giocatori si cimentano in tale forma ludica, investendo tempo e denaro. Anche nel poker on line, come tutti i giochi nei quali la finalità principalmente perseguita è il guadagno economico, occorre adoperare una strategia di gestione del proprio conto.

Tendenzialmente, anche se ad una prima impressionec potrà sembrare un concetto banale, il primo obbiettivo del giocatore di Poker on line, soprattutto se inesperto, è quello di non dilapidare il capitale investito inizialmente (bankroll).

Un primo consiglio, quindi, per i giocatori di poker on line “in erba” potrebbe essere quello di partecipare a tornei in cui la quota di ingresso (buy-in) non è eccessivamente onerosa e, in caso di vincite più o meno modeste, farsi accreditare sul proprio conto gioco una cifra almeno pari all’investimento iniziale e continuare a giocare con gli importi vinti. In seguito, quando il giocatore di poker on line diverrà maggiormente esperto, questi potrà cimentarsi in tornei con buy in maggiori, nei quali, tendenzialmente, troverà persone maggiormente abili nell’ “arte” del poker on line.

Condividi con un click su: