Come lavorare e trovare posizioni aperte Amazon
Fra le varie aziende online in cui potreste decidere di cercare lavoro potreste voler conoscere le posizioni aperte in Amazon Italia. Qui a seguire vediamo dove guardare e come trovare le posizioni aperte al momento in Amazon Italia e nel resto del mondo.
La prima cosa che dovremo fare sarà collegarci a questo indirizzo dove potremo effettuare le seguenti ricerche:
- In caso volessimo partire dalle SEDI in modo da capire se dobbiamo spostarci o meno potremo farlo andando direttamente nel menu in alto a destra e cliccare su SEDI. In questo modo potremo vedere subito la nazione che ci interessa con la rispettiva città.
- Se invece volete cercare in base alla categoria in modo da capire anche i vari ruoli in cui è possibile essere assunti potremo andare direttamente in Categoria di Lavoro
- Potremo anche effettuare la ricerca scrivendo semplicemente nel campo ricerca oppure scegliendo fra i vari programmi fra cui Reclutamento universitario, Assunzione Centro di evasione ordini e Opportunità professionali a distanza.
Una volta che avrete visitato per bene il sito sarà anche possibile farsi un’idea dell’azienda potendo consultare la pagina Cultura e vantaggi Amazon.
Come inviare una candidatura
Quando avrete trovato la posizione di lavoro che vi piace o che pensate siate più portati potrete cliccare sul pulsante Candidati Ora e seguire la registrazione con i dati richiesti.
Una volta inviata la candidatura potremo anche controllare il suo stato nei giorni successivi andando sempre dal menu in alto a destra e cliccando su Esaminare stato candidatura.
Ora non rimane che augurarvi buona ricerca e in bocca al lupo.