Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Carriponte, la vendita di impianti nuovi e usati secondo la filosofia Costelmec

Posted on : |

Nelle realtà produttive e industriali il fatto di poter contare su impianti solidi, sicuri e affidabili per la movimentazione dei carichi pesanti è alla base delle attività produttive quotidiane. Carriponte, gru a bandiera, sistemi “a bicicletta”, gru a cavalletto… numerose sono le tipologie di installazioni al servizio del trasporto industriale e, come se non bastasse, anche ogni singolo modello è caratterizzato da un’elevata eterogeneità di strutture e meccanismi.
Dettaglio di carroponte
Per comprendere quale sia l’effettiva diversità possiamo prendere ad esempio la categoria dei carriponte che, pur essendo a sé stante, al suo interno vede la presenza di modelli monotrave o bitrave, con paranchi e altri sistemi di sollevamento che variano a seconda dell’esigenza industriale che deve essere soddisfatta.

Ogni attività produttiva fa storia a sé ed è per questo motivo che non vi possono essere degli impianti per il sollevamento fatti, per così dire, con lo stampino: la personalizzazione delle tecnologie e dei meccanismi è infatti alla base di ogni nuova installazione.

Per contare sul know how di una ditta con quasi cinquant’anni di esperienza alle spalle nella progettazione, costruzione e vendita di carriponte e altri sistemi elettromeccanici per uso industriale è possibile affidarsi a Costelmec Hoisting & Moving Industry.

L’azienda, con sede a Parma ma operativa anche sull’intero territorio italiano e in diversi paesi esteri, si occupa di progettazioni e installazioni sempre su misura ed estende il suo operato anche nel post vendita mettendo a disposizione della propria clientela un servizio efficiente di manutenzione periodica e riparazione, con pronto intervento 24/24h in caso di emergenza. Per info: tel. 0521 986391.

Condividi con un click su: