GoPro lancia la nuova HERO+ LCD con display touch e nuove funzioni
La nuova HERO+ LCD è la GoPro più pratica di sempre grazie al Display LCD Touch posteriore, alla modalità Video Trimming e al Wi-Fi Integrato.
SAN MATEO, CALIF.– GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO), brand che permette di catturare e condividere le proprie esperienze di vita tramite le action cam più versatili sul mercato, annuncia il lancio della nuova HERO+ LCD. Oltre alla risoluzione ulteriormente migliorata, che permette di registrare video a 1080p e 60fps e di scattare foto a 8 megapixel, HERO+ LCD include un utilissimo display LCD touchscreen che rende ancora più semplice la selezione dell’inquadratura, il controllo delle impostazioni e l’accesso all’innovativa funzione Video Trimming. Analogamente alla camera entry level HERO, HERO+ LCD è montata direttamente all’interno della propria custodia impermeabile. Un accorgimento che, insieme alle nuove e più estese funzioni, consente di catturare i momenti memorabili della propria vita nel modo più facile di sempre.
Robusta e waterproof fino a 40 metri, HERO+ LCD include caratteristiche di alto livello come l’HiLight Tagging e il Video Trimming per individuare, modificare e condividere i propri contenuti preferiti. HighLight Tagging permette di contrassegnare i fotogrammi migliori mentre vengono registrati e rivisti per poterli identificare più facilmente in seguito. La nuova feature di Video Trimming consente invece di creare delle mini clip direttamente dalla camera e di condividerle senza utilizzare il computer.
Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth® è possibile collegare HERO+ LCD a smartphone e tablet abilitati per controllare, tramite GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Attraverso GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter. Una funzionalità che, abbinata alla nuova opzione video trimming, rende immediata la condivisione delle proprie immagini migliori.
“HERO+ LCD dimostra che, oltre a continuare a superare i limiti con strumenti sempre più avanzati come la HERO4 Black, vogliamo offrire soluzioni di alta qualità, ma accessibili a chiunque voglia utilizzare una GoPro,” ha dichiarato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro.
HERO+ LCD è la soluzione ideale sia per gli utenti “alle prime armi” sia per gli esperti di GoPro. La nuova camera unisce la qualità dell’immagine che ha reso famosa GoPro alla versatilità e alla robustezza, aggiungendo nuove caratteristiche come la connettività Wi-Fi, la maggiore durata della batteria e il display touch, il tutto in un pratico design all-in-one.
HERO+ LCD – All-in-one + display LCD touchscreen
- Qualità professionale video a 1080p e 60fps e foto a 8 megapixel
- Display LCD touchscreen per navigazione tra i menù, editing e visualizzazione dei contenuti
- Wi-Fi integrato e Bluetooth® per connessione a GoPro App e Smart Remote
- HiLight Tagging per contrassegnare i momenti migliori durante le riprese o la visualizzazione e per consentire un editing semplice e veloce
- Funzione Video Trimming per creare direttamente dalla camera mini clip da condividere senza l’utilizzo di un computer
- Accensione e registrazione automatica premendo un solo tasto, con l’impostazione QuikCapture
- Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)
- Custodia integrata per un utilizzo più semplice
- Supporto per microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB
HERO+ LCD sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti presso i rivenditori autorizzati GoPro e su GoPro.com a partire dal 6 giugno 2015. Dal 12 luglio sarà disponibile in tutto il mondo. Il prezzo consigliato al pubblico per l’Italia è di 329,99 Euro.
Per informazioni, ordini e caratteristiche dei vari modelli il punto di riferimento on-line in Italia è sempre www.gocamera.it