Un weekend sul Garda: ecco cosa vedere a San Felice del Benaco
Chi sta cercando una casa vacanze a San Felice del Benaco può prenotare il suo soggiorno in uno degli appartamenti esclusivi dell’Olea Dei solida apartments. La struttura, situata a pochi passi dal centro città e dal lungolago, permette una vacanza rilassante per tutta la famiglia, grazie ad una varietà di appartamenti che, dai bilocali alle suite, riescono a sopperire alle esigenze di ogni ospite. La suite, con una superficie di circa 120mq, accoglie fino a 7 persone con un’ampia cucina, un soggiorno, 2 camere da letto e 2 bagni. Il trilocale, invece, di circa 100 mq, riesce ad ospitare fino ad 8 persone con 2 doppie camere, 2 bagni, una cucina ed un soggiorno. Il bilocale, infine, può essere sia con o senza terrazzo esclusivo e permette un confortevole soggiorno per 2 o 4 persone. Tra le case vacanze a San Felice del Benaco sicuramente Olea Dei riesce ad esprimere al meglio il concetto di vacanza sul lago, grazie a questa antica dimora circondata da piante secolari e lussureggianti uliveti.
Tra le cose da vedere a San Felice del Benaco spiccano, senza ombra di dubbio le seguenti attrattive turistiche:
- La città vecchia con il centro storico e i resti del castello avacsavacanz ntico costruito nel XVII secolo ed oggi sede del comune.
- L’ex monte di Pietà, una costruzione in tipica architettura veneta realizzata con pietre bugnate.
- La chiesa dei Martiri SS. Felice , Adauto e Flavia, al cui interno oggi è conservata la celebre pala d’altare del Romanino.
- Il Santuario della Madonna del Carmine, una chiesa romanica costruita nel 1460 che conserva ancora oggi la sua struttura originaria.
Nel vicino paese di Portese, poi, oltre a potersi godere una spiaggia meravigliosa, ricca di strutture moderne, ci si può divertire al circolo nautico di Portese, spesso sede di tante attività pensate per gli amanti dello sport