Agriturismo Torrazzetta: il tuo meeting in provincia di Pavia
Trovare la location adatta alle proprie riunioni non è impresa da poco e, spesso, le energie si concentrano sulla parte istituzionale piuttosto che su quella estetica/funzionale ma, in realtà, il successo di un meeting è merito anche del luogo in cui avviene. Chi si occupa di individuare il giusto contesto va a caccia di un buon rapporto qualità-prezzo e di una posizione strategica che consenta ai partecipanti di giungere a destinazione facilmente. Tra le sale riunioni in provincia di Pavia, l’Agriturismo Torrazzetta si rivela un’ottima alternativa, infatti, è già stato scelto da grandi realtà aziendali: Siemens, IBM, Vodafone, BNL, Auchan, LG, solo per citarne alcune.
Questo suggestivo casale immerso nel verde si caratterizza per un ambiente rilassante e confortevole e offre una vasta gamma di sale riunioni tra cui individuare la più congeniale alle proprie esigenze. Sul sito web dell’agriturismo troverete l’elenco completo, per ognuna di esse sono specificate: ampiezza, altezza e possibili disposizioni. Potrete scegliere tra la Sala delle Chiavi, del Previ, delle Feste, del Fienile, della Cantina, la Saletta e l’Appassitoio. La ‘Cantina del Pellegrino’ sarà, poi, a vostra disposizione per eventuali coffee break in un ambiente suggestivo realizzato con le doghe delle botti.
L’azienda dispone anche di un ristorante, la cui cucina è consigliata in prestigiose guide enogastronomiche, in cui potrete gustare prodotti biologici a ‘Km 0’, dagli ortaggi al vino. Anche in questo caso, avrete l’imbarazzo della scelta tra i vari ambienti: il Camino, la Saletta, la Veranda, il Portico, il Fienile. Infine, l’Agriturismo Torrazzetta dispone di un ampio parcheggio e potrà essere raggiunto agevolmente dai partecipanti perché ben collegato alle città di Torino, Milano e Genova. Ovviamente, nel caso di pernotto si potrà alloggiare in una delle 32 camere della struttura che pur essendo dotate dei comfort moderni conservano intatto il fascino di altri tempi.