Con la vendita di porte blindate Digiemme proteggi la serenità della tua famiglia
Alcuni giorni fa si è svolta la festa annuale della Polizia, e anche a Parma si sono tenuti diversi festeggiamenti e iniziative per celebrare chi ieri come oggi è impegnato in prima linea al servizio del bene comune.
In occasione di questa sentita giornata il capo della Polizia Alessandro Pansa e il questore Giuseppe Racca hanno ricordato che lo scorso anno il numero complessivo di reati è diminuito complessivamente del 16%.
Nel dettaglio, sono stati registrati un –10% di rapine e un –13% di furti negli appartamenti, ma ciò non significa che si possa abbassare la guardia: quest’ultimo fenomeno, infatti, è ancora dilagante e tra Parma e provincia non passa giorno senza che vengano denunciati diversi episodi criminosi di questo tipo.
Per proteggere al meglio la propria casa dalle mire dei malintenzionati, e assicurarsi giorno e notte la tanto desiderata serenità, basterà rivolgersi ai professionisti Digiemme che dal 1978 operano sul territorio parmense al servizio della sicurezza.
Da Digiemme è possibile trovare in vendita porte blindate delle più diverse tipologie: non solamente i classici modelli con serratura a doppia mappa, ma anche un ampio assortimento di prodotti dotati del moderno e impenetrabile cilindro europeo.
Inoltre gli specialisti di quest’azienda di San Polo di Torrile propongono alla loro clientela più esigente le porte blindate con serratura multifunzione dei modelli “Ercole” e “F97”, che associano cilindro europeo e serratura a doppia mappa. Il modello più evoluto dell’ampio catalogo Digiemme è senza dubbio l’“H05”, solidissima e moderna porta blindata dotata di serratura motorizzata elettronica, cilindro europeo e compatibile con i sistemi di domotica.