Per le automobili usate a Milano la Renault Megane ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Informarsi in merito alle automobili usate in città come Milano è semplice quando si hanno le idee chiare, infatti questa è la piazza più florida del Nord Italia in quanto a numero di occasioni.
Ricercare automobili usate Milano tramite il web, riduce i tempi di selezione, grazie ai siti dei professionisti del settore come quello del Team di Albrici che intende presentare le seguenti informazioni.
La Megane è la Renault più venduta al mondo, e chi l’ha comprata lo ha fatto sicuramente per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e l’ottima affidabilità considerata in totale, insomma, questa auto piace ai possessori per la sua grandissima praticità complessiva, per questi motivi una vera e propria rivoluzione non arriverà prima del 2016, ma le modifiche saranno minime, potremo considerarlo semplicemente un restyling.
Il design è stato studiato dal nuovo corso Regie che porta la firma dell’olandese van den Acker, le modifiche, benché minime riguardano poi tutte le versioni, quindi sia la Sportour, sia la Berlina e sia la Coupé e riguardano soprattutto i nuovi gruppi ottici anteriori, le nuove luci a Led che si allungano minimamente sui parafanghi e il nuovo muso ispirato ai modelli Clio e Capture con logo Renault in grande evidenza.
Ma questa volta anche gli interni hanno raggiunto ormai un livello che non ha nulla da invidiare alle più famose automobili tedesche, con rifiniture e materiali di alta qualità, infatti nella dotazione di serie è compreso anche l’Easy Access System 2, il sofisticato sistema per aprire e chiudere il veicolo a distanza con il sistema Keyless, mentre il volante è in pelle ed è addirittura regolabile sia in altezza che in profondità, disponibile anche il cruise control, Radio CD MP3 con ingressi Bluetooth ed Usb per rimanere al passo con i tempi.
Il cuore è invece formato dai soliti Energy Turbodiesel da 1.5 dCi e 1.6 dCi che variano nelle versioni da 110 e 130 cavalli, ancor più efficienti rispetto al passato, il motore nuovo invece è il debuttante 1.2 Tce a benzina da 130 CV, anche con cambio Edc e doppia frizione.
Il diesel è sempre ottimo sia quello da 130 che quello da 110 cavalli che registra un consumo di ben 28,6 km/l. Il 1.2 invece ha un consumo di tutto rispetto pari a 18,5 con un litro e una velocità massima 200 km/h e 9,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h in accelerazione.
La francese “pratica” è disponibile anche in diverse versioni come la Wave, la Gt Style e la Gt Line con quest’ultima ad avere un assetto più sportivo con sospensioni rigide e servosterzo ridotto al minimo.
In generale quindi questa quattro ruote rimane la solita buona auto con il motore 1.5 dCi da 110 cavalli nettamente migliorato in prestazioni e consumi.
Autoalbrici.it è il sito internet dell’omonimo staff, sempre aggiornato sulle migliori offerte che il mercato può presentare, ognuna con garanzia convenzionale a tutela del consumatore.