Vi presento i nuovi veicoli fuoristrada off-road ATX della Alke
I veicoli elettrici di nuova generazione Alke ATX hanno caratteristiche che li rendono unici, hanno soluzioni tecniche che permettono loro di non temere i terreni off-road come strade sterrate, boschi e in generale i terreni con scarsa aderenza.
Molto spesso, i veicoli elettrici sono considerati meno potenti e più delicati rispetto ai veicoli tradizionali. Non è sempre così, queste sono le caratteristiche che rendono i veicoli ATX particolarmente adatti per l’off-road:
- – Grande angolo di attacco e un buon angolo di uscita;
- – Sospensione anteriore indipendente che permette un miglior comfort di guida;
- – Sospensioni posteriori con barra stabilizzatrice e De-Dion che si adattano a terreni irregolari;
- – Protezione differenziale che protegge le altre parti inferiori del veicolo nel fuoristrada;
- – Trazione paragonabile ad una trazione integrale a causa della geometria della sospensione;
- – Coppia elevata ideale per un uso intensivo;
- – Pneumatici con presa adatta per fondi scivolosi;
- – Telaio tubolare in acciaio costruito per resistere molto agli alti carichi di lavoro
- – Distribuzione del peso ideale per il fuoristrada;
- – Ribaltamento idraulico opzionale;
- – Verricello elettrico opzionale;
- – Omologazione europea;
- – Gancio di traino omologato;
- – Lama da neve opzionale;
Tutte queste caratteristiche fanno in modo che l’ATX siano tra i pochi veicoli elettrici da utilizzare in aree che sono tradizionalmente riservate solo ai veicoli diesel o a benzina.Troviamo gli ATX nei vigneti biologici, nelle grandi proprietà in collina, nei terreni sabbiosi, anche nei villaggi di montagna, nelle località sciistiche, in azienda e in molti altri settori in cui abbiamo bisogno di un buon grip, potenza e affidabilità.
Gli Alke ATX fuoristrada elettrici hanno una capacità di carico fino a 1000 kg e la capacità di traino fino a 3000 kg. La pendenza massima è del 35%. L’autonomia può raggiungere i 130 chilometri che coprono ampiamente l’intera giornata lavorativa. Questi veicoli sono inoltre dotati di un sistema di frenata rigenerativa. che permette di avere un consumo medio inferiore e quindi maggiore autonomia.
Questi veicoli sono anche molto compatti, così possono arrivare ovunque, sono quindi l’ideale come mezzo di prevenzione anche in zone impervie.
Ottimizzazione Siti Web by NetStrategy