Ecco Future Mobile, l’efficiente software per la gestione della manutenzione di impianti
Ogni impianto o macchinario, con il passare del tempo, può dare problemi legati all’usura dei suoi componenti ed è pertanto necessario effettuare periodiche operazioni di manutenzione affinché ne siano garantite nel tempo performance ed affidabilità.
È questo il caso ad esempio degli ascensori e delle caldaie, ma l’elenco potrebbe andare avanti ancora a lungo, così come possono essere davvero tanti gli impianti di competenza di una sola ditta che si occupa di manutenzione.
L’adozione di software gestionali che consentano di archiviare, consultare e conservare le informazioni relativi agli impianti ed agli interventi effettuati è indispensabile anche per la più piccola delle aziende, e rivolgendosi agli esperti di Azeta Ufficio si avrà la certezza di poter contare su soluzioni combinate software-hardware (palmari) in linea con le proprie esigenze.
Future Mobile di Azeta Ufficio è infatti uno specifico software per la gestione delle manutenzioni che consente la sinergia tra sistema informativo centrale e terminali a disposizione degli operatori sul campo.
Tra i principali vantaggi legati a Future Mobile troviamo:
- Comunicazioni in tempo reale
- Semplicità di utilizzo
- Totale assenza di documenti cartacei
- Tracciabilità degli interventi
- Registrazione delle tempistiche dei lavori
- Accesso riservato ai soli operatori
- Elevata versatilità delle funzioni
- Disponibilità di moduli specifici aggiuntivi
- Validazione dei dati inseriti dall’operatore
- Schermo con touchscreen per l’inserimento di firme digitali
- Stampa di ricevute per l’utente con stampante portatile Bluetooth
Per saperne di più sul software Future Mobile e sulle sue numerose possibilità di applicazione è possibile mettersi in contatto con lo staff di Azeta Ufficio attraverso l’apposito modulo presente sul sito web, oppure chiamando il numero 0521.601071.