Ecco Costelmec, azienda leader nella costruzione di impianti di sollevamento industriali su misura
Gli impianti industriali per il sollevamento sono presenti negli stabilimenti delle più diverse realtà produttive del territorio italiano, e in particolar modo all’interno delle industrie meccaniche, siderurgiche o elettromeccaniche.
La loro utilità è fuori discussione: basti pensare, ad esempio, alla versatilità d’impiego di un carroponte o di una gru a cavalletto, indispensabili per la movimentazione in tutta sicurezza dei carichi pesanti.
In Italia sono diverse le realtà industriali che si occupano dell’installazione di questi impianti, e tra di esse la Costelmec di Parma si distingue per la qualità e la completezza delle sue proposte.
Attiva da più di 40 anni prevalentemente nel nord Italia, ma con committenti anche all’estero, la Costelmec è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di sollevamento che non temono confronti in termini di semplicità d’uso e versatilità.
Oltre ad impianti “standard” di ogni tipologia, dimensione e portata, la Costelmec rappresenta il punto di riferimento anche per chi necessita di installazioni “speciali”, come ad esempio gru a ponte antideflagranti per stabilimenti a rischio esplosivo, modelli con carri-argani rotanti in continuo sino a 360° e ogni genere di richiesta su misura.
Il personale altamente qualificato della Costelmec è al servizio dei clienti più esigenti che desiderano poter contare su impianti di sollevamento affidabili non solo in fase di realizzazione, ma anche in tempi successivi.
La Costelmec, infatti, è specializzata in interventi di manutenzione e riparazione che consentono di prolungare la vita degli impianti evitando i rischi di blocchi della produzione (e le conseguenti perdite economiche).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Costelmec telefonicamente (0521-986391) o tramite e-mail (info[at]costelmec.com).