Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Gran Fondo Cicloturistica Mareterra parte da Bellaria

Posted on : |

Torna la Gran Fondo Cicloturistica Mareterra, gara ciclistica che coinvolge molte località della Romagna. Si tratta della decima edizione di questa entusiasmante gara che, da marzo a settembre 2013 permetterà ai partecipanti di scoprire alcuni bellissimi paesaggi dell’entroterra romagnolo con, in più, la possibilità di gustare le migliori specialità della gastronomia romagnola.

Si parte il 24 marzo da Bellaria Igea Marina, con quella che è la 10ª Gran Fondo Cicloturistica Mareterra propriamente detta. Si passa poi a Castrocaro Terme, in provincia di Forlì-Cesena il 28 aprile per la Gran Fondo Cicloturistica 6° Fondriest – Terme di Castrocaro. Si va poi a Cesena, il 16 giugno per la Gran Fondo Cicloturistica 12° Memorial Antonio Corzani e, sempre a Cesena, il 4 agosto, per la Gran Fondo Cicloturistica 7ª sport per Crescere insieme. Le gare si concluderanno l’8 settembre 2013 a San Mauro Pascoli per la Fondo Cicloturistica 6° Memoria Giovanni Pascoli.

I percorsi non sono riservati ai professionisti e permettono di passare per alcuni dei sentieri più belli dell’entroterra di Romagna. Per iscriversi alla Gran Fondo Cicloturistica Mareterra basta visitare il sito www.romagnasprint.com, dove troverete tutte le indicazioni e i moduli per la partecipazione. Per partecipare a una singola gara il costo è di 7 euro, per partecipare a tutte le cinque gare i costo è di 25 euro totali da pagare prima dell’iscrizione.

Condividi con un click su: