Capodanno all’insegna della moda a Milano Marittima
Milano Marittima non si smentisce mai: la frazione del comune di Cervia, tanto famosa per essere sempre alla moda e al passo con i tempi, ha trovato un modo per sfruttare le festività natalizie, il Capodanno e lo shopping, in stile con l’eleganza e l’appeal della città.
Dal 29 dicembre prossimo, infatti, la città ha lanciato la “Fashion Night Milano Marittima”, ovvero una serie di serate speciali, che arriveranno fino al Capodanno 2013, durante le quali i negozi di Milano Marittima saranno aperti la sera, fino a mezzanotte. E non solo: durante la “Fashion Night Milano Marittima”, infatti, anche i locali e gli esercizi che normalmente chiuderebbero alle 19 o alle 20 continueranno a stare aperti. Il tutto per rendere la città viva e allegra durante le notti che precedono il Capodanno e allietare il soggiorno di coloro che decideranno di trascorrere il Capodanno 2013 in un Hotel di Milano Marittima.
E per il 31 dicembre, inoltre, è prevista una serata speciale: la “Fashion Night Milano Marittima”, i classici fuochi d’artificio per i quali la città è tanto famosa e, in più, il “Gran Capodanno” al Pineta Visionnarie, il locale forse più famoso della città che per la notte di San Silvestro ha preparato un programma ancora più interessante.
Ricordiamo, inoltre, che il 2012 è stato l’anno del Centenario di Milano Marittima, anno durante il quale tutta la città ha festeggiato e celebrato, in diversi modi, i primi cento anni della Città Giardino. Per questo questo Capodanno concluderà degnamente un anno passato alla grande.