Principali attrazioni a Londra
Vuoi visitare Londra? Scopri quali sono le principali attrazioni da vedere durante un weekend nella capitale inglese.
L’Abbazia di Westminster
L’Abbazia di Westminster è stata costruita su una vecchia isola, l’Isola Thorney. Ogni pilastro di questa abazia si trova sul suolo dove riposano coloro che hanno costruito e difeso la Gran Bretagna. Questo monumento rappresenta un esempio stupefacente di stile gotico. Oggi quest’abazia è molto importante perché è una fra le prime attrazioni della città, e gode tuttora del prestigio di essere il luogo dove sono avvenute le incoronazioni della famiglia reale in Inghilterra.
Buckingham Palace
Buckingham Palace a Londra è noto per essere la residenza ufficiale della Regina, nonché sede della monarchia. Si trova a Saint James Park, nel quartiere di Westminster. Vicino al palazzo si trova la stazione di Victoria, verso sud. Sul lato opposto si trova Green Park e Hyde Park Corner, i due parchi più famosi e belli di Londra. Tra i motivi per cui visitare questo palazzo c’è sicuramente il cambio della guarda, evento che avviene a giorni alterni, durante la mattina.
La Cattedrale di St Paul
La Cattedrale di St Paul è stato progettata dall’architetto Sir Christopher Wren. Questa cattedrale rappresenta un capolavoro architettonico caratterizzato da eleganza straordinaria. La sua cupola è uno delle più famose e più grandi del mondo, precisamente la terza nel mondo, con circa 111 metri di altezza. Molte volte, in questa cattedrale, hanno avuto luogo importanti eventi nazionali come i funerali del Lord Nelson, Sir Winston Churchill. All’interno di questa cattedrale il principe Carlo sposò Lady Diana Spencer.
Torre di Londra
La Torre di Londra è anche chiamato il cuore di Londra. Le fondazioni dell’edificio hanno 900 anni e ogni mattone testimonia una parte di storia. Questo posto è una popolare attrazione turistica e costruita da Guglielmo il Conquistatore nel 11 ° secolo. La Torre di Londra è stata considerata come una fortezza, un palazzo e una prigione nello stesso tempo.
British Museum
Visitare il British Museum non dovrebbe essere una cattiva idea se si vuole viaggiare nel tempo e nello spazio. Avrete l’occasione di conoscere le più belle civiltà di tutto il mondo. Il museo è stato costruito nel 17 ° secolo da Sir Hans Sloane, permettendo alle persone di vedere la sua collezione privata e la grande quantità di oggetti che possedeva, per un valore di 20.000 sterline. Tuttavia, la prima galleria della mostra, che ha avuto luogo presso il museo è stato inaugurata nel Montagu House, 1759.