Dealcollector, il sito che ti fa risparmiare tutti i giorni
In questi tempi di crisi non lo nascondiamo più, è tempo di badare alle spese e tenere d’occhio il portafoglio. Ma perchè rinunciare a una serata al ristorante quando hai lavorato tutta la settimana? Cosa c’è di meglio d’ un pomeriggio allo Spa per stare relax dopo le vacanze? Con i siti di social shopping (o gruppi d’acquisto) tutto è ancora possibile ! Se i siti più famosi sono americani (Groupon, Letsbonus…) esistono anche alternative italiane come PoinX o Prezzofelice. Oggi siamo davanti ad una scelta di siti cosi immensa che perdiamo troppo tempo a cercare il deal perfetto.
Dealcollector è il più grande aggregatore di deal italiano e vi semplifica la vita . Potete ritrovare TUTTE le offerte in un’unica pagina e scegliere di vedere solo i deal della propria città. Il sito è molto semplice d’uso, bisogna solo indicare la vostra città sulla home page e il sito vi presenta tutti i deal attorno a voi. Si tratta di deal ristoranti, deal per centri di benessere, massaggi, concerti, attività per i bambini..e tanti altri ! Per chi vuole stare al top della moda o dell’ high tech senza rovinarsi puo anche godere delle offerte della sezione “deal nazionali” con delle offerte aggiornate quotidanamente su smartphones, tablets, elettrodomestici ma anche polo o borse griffate a prezzi scontati.
Infine, per chi ama viaggiare, potete anche ritrovare le offerte da travel24-deals (e tanti altri) per le più belle città europee (Parigi, Londra, Berlino…) con dei package vol+hotel. Per la prossima fuga d’amore, sapete oramai dove cercare! Sul sito si puo anche scrivere recensioni su i vari fornitori presenti e anche dare un voto su 5.
Dealcollector è anche social, il sito è presente su facebook (facebook.com/dealcollector.italia) dove ritroverete anche le pagine delle maggiori città italiane, le offerte si possono anche ritrovare sul profilo Pinterest. Infine il servizio è anche disponibile “on the go” con l’App da scaricare gratis per iPhone o Android.
Chi cerca a risparmiare dovrebbe dare un’occhiata al sito www.dealcollector.it