Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Unghie in acrilico

Posted on : |

Si dice che parliamo anche con i gesti e quindi con le mani.
Le mani sono uno dei mezzi con cui formuliamo emozioni e con esse diamo un’impressione di noi della nostra personalità.

Nei tempi frenetici della vita, ritagliarsi un po’ di tempo per prendersi cura della proprie mani è un po’ come prendersi cura della propria anima!

Le unghie in acrilico sono più resistenti e stabili delle unghie gel; l’acrilico, tuttavia, è un trattamento più impegnativo e per modellare l’unghia ci vuole più tempo. Ma lo sforzo vale la pena, perché le unghie artificiali in acrilico resistono meglio, sono molto resistenti e più convenienti rispetto unghie in gel.

Le unghie in acrilico sono un prodotto bicomponente: una polvere sottilissima e un liquido che si miscelano al momento dell’uso. La proporzione per miscelare i due componenti è: 1,5 parte di liquido e 1 parte di polvere. La polimerizzazione indurisce il composto che da denso diventa solido in pochi minuti a contatto con l’aria. Il vantaggio delle unghie in acrilico rispetto al gel sta proprio nell’indurimento rapido di questo materiale che può essere plasmato e modellato da mani esperte. Un altro vantaggio è che lo strato acrilico può essere rimosso rapidamente e senza problemi con acetone.

Sul sito nded.it puoi trovare tutto sulla nail art, french, gel, pennelli per decorare, adesivi, glitter, cartine e molto altro ancora.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : ,