Pubblicato l’e-book “Il sistema pensionistico Monti-Fornero – L’art.24 del decreto legge 201/2011” di Valeria Botta per Exeoedizioni
La collana Avanguardia Giuridica dell’Avv. Marco Antonio si arricchisce di una nuova, importante quantomai attuale opera scritta da Valeria Botta ed intitolata:
Il sistema pensionistico Monti-Fornero – L’art.24 del decreto legge 201/2011 “
Quali sono le novità introdotte dal governo Monti? Quando potremo andare in pensione?
Nel suo e-book l’autrice analizza le recenti novità introdotte nel sistema pensionistico italiano dalla riforma del sistema pensionistico attuata da Monti-Fornero .
Si tratta di un tema di grandissimo interesse che coinvolge tutti, chi è prossimo alla pensione ma anche chi è appena entrato nel mercato del lavoro per capire cosa succederà e come cambierà il sistema nei prossimi anni
Dopo l’analisi del funzionamento del sistema previdenziale italiano e delle modifiche che si sono susseguite nel corso degli ultimi decenni l’autrice pone particolare attenzione alle novità introdotte con la riforma Monti – Fornero, attraverso l’analisi dettagliata dell’art. 24 del d.l. 201/2011.
Il tema viene trattato con estrema chiarezza, per consentirne la comprensione a chiunque, addetti ai lavori ma anche semplici cittadini che vogliono meglio comprendere cosa riserberà loro il futuro.
Info: www.exeoedizioni.it