Michel Teló canta al Carnaporto ed è ospite al Resort La Torre di Porto Seguro
Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) – Il cantante Michel Teló, successo in tutto il mondo con la canzone “Ai se eu te pego”, registratata in varie lingue, è venuto a Porto Seguro per la prima volta a cantare al Carnaporto, carnevale prolungato dell’Arena Axé Moi, e si è ospitato al Resort La Torre. Il resort, situato nalle Spiaggia del Mutá- Litorale Nord di Porto Seguro è il più richiesto dalle celebrità. Teló è stato ricevuto con molto affetto dai fans ospiti dell’hotel, mercoledì, 23/2. Molto atteso fin dalla mattinata, Michel Teló è arrivato verso le 17h e si è dimostrato molto simpatico e disponibile con i fans che lo aspettavano.
Ricevuto dalle adolescenti al suono di “Ai se eu te pego”, Michel Teló è arrivato in hotel con una guardia del corpo e il produttore della banda. Decine di persone si sono avvicinate per fare foto e portarsi a casa un ricordo dell’artista. Sempre sorridente, Michel Teló ha posato con tutti e poi ha detto “adesso vado a riposarmi un po’ prima del concerto”, Michel Teló, infatti si ha cantato, per la prima volta a Porto Seguro, al famoso “Carnaporto” dell’Arena Axé Moi, carnevale prolungato di Porto Seguro che si svolge nella più completa struttura per concerti della città. “Venite al concerto?” ha chiesto Teló ai fans che hanno risposto urlando: “Sìiii!
Il Carnaporto, oltre a Michel Teló (che nel suo concerto ha riunito un pubblico di 15.000 persone), ha ricevuto altri cantanti di successo della musica brasiliana come Peixe, Jammil, Timbalada, Parangolé, Tuca Fernandes, Tomate, Cláudia Leitte e Araketu. Secondo il direttore generale del Resort La Torre, Luigi Rotunno, la presenza di Teló valorizza la cultura di Porto Seguro, “il successo internazionale di Michel Teló nasce con una canzone scritta a Porto Seguro. Per questo motivo la popolazione reagisce con molto entusiasmo alla sua venuta”.
Jerusa Brandão e Antonio Alberghini / Mídia Mutá