L’arredamento usato da Mercatopoli
L’arredamento usato di qualità, come quello selezionato nei negozi Mercatopoli ha numerosi punti di forza di cui è opportuno tenere presente quando si decide di fare un acquisto, ad esempio in occasione di un trasloco, oppure semplicemente per arredare o rinnovare una stanza di casa.
Acquistando arredamento usato si risparmia notevolmente e, nella maggior parte dei casi, si ha la possibilità di avere mobili di qualità alta o medio alta. Infatti un mobile usato ‘da prezzo’ difficilmente arriva in ottime condizioni d’uso in un mercatino dell’usato, per cui l’arredamento usato dei negozi Mercatopoli è già selezionato in partenza.
Ovviamente nei negozi Mercatopoli chiunque può non solo acquistare arredamento usato, ma anche vendere i propri mobili, di qualunque stile e genere, in caso di trasloco o rinnovo dell’arredamento di casa.
Mercatopoli mette a disposizione dei clienti un servizio a domicilio relativo alla valutazione e al trasporto dell’arredamento usato.
Rivolgersi a negozi come Mercatopoli e ridare nuova vita agli oggetti rientra nella filosofia del risparmio e del riuso: si diminuiscono i consumi di materie prime, ma anche i trasporti e l’energia per la produzione, in un’ottica green. Inoltre si spende davvero molto meno rispetto a qualsiasi oggetto nuovo, assicurandosi qualità, risparmio e stile. Inoltre si può anche guadagnare inaspettatamente con gli oggetti che si portano in esposizione. Una volta venduti i propri oggetti si può ritirare il contate che è pari al 50% circa del prezzo pattuito con il titolare del negozio.