Di ritorno dall’Europa Banda Parangolé è ospite vip al La Torre di Porto Seguro
Porto Seguro-Bahia-Brasile-(Da Mídia Mutá) – Dopo una lunga turné per l’Europa, la banda Parangolé è ospite vip al Resort La Torre e suona all’Axé Moi di Porto Seguro. Il re del “Rebolation”, il vocalist Léo Santana, è diventato un sucesso Internazionale grazie allla hit del Carnevale 2010, che domina il repertorio dell’Axé Music.
Durante tre mesi il Parangolé ha fatto una lunga turné per l’Europa, con concerti a Zurigo, Amsterdam, Lisbona, Spagna e Milano. Di ritorno in Brasile, Porto Seguro ha accolto la banda a braccia aperte. Ospite vip al Resort La Torre, Leo Santana ha ricevuto i fans con simpatia.
“Per il La Torre Resort è un onore poter ricevere artisti che rappresentano il vero spirito baiano e brasiliano”, ha commentato il general manager del Resort La Torre Luigi Rotunno. Il concerto all’Axé Moi è stato un sucesso, con un pubblico stimato di 2500 persone. Léo Santana, con molto swing, ha agitato il pubblico fino all’alba, lunedì 11 luglio.
Per “caricare le batterie” per lo show, e garantire il “rebolation”, il cantante ha scelto un menù tipicamente brasiliano: “Feijão Tropeiro”, “empadão” di pollo, bistecca, insalata e come dolce una torta di cioccolato con ananas.
Antonio Alberghini/Jerusa Brandão/ Mídia Mutá