I protagonisti di Jersey Shore a Riccione
Dopo le varie notizie sul No di Riccione alla trasmissione di Jesery Shore in onda su MTV, i protagonisti italo americani ricevono il Sì dalla città con alcune limitazioni…
RICCIONE. A Firenze non hanno digerito le bravate degli Italo-Americani, protagonisti della trasmissione di Jersey Shore, durante le riprese della quarta serie ambientata in Italia. Ed ora ecco arrivare nella Riviera Romagnola i protagonisti della trasmissione come era stato annunciato dal New York Post.
I protagonisti di Jersey Shore alloggiano da sabato presso l’hotel Promenade di Riccione situato vicino la zona di viale Ceccarini.
Sul quotidiano di Ruper Murdoch: “Sono rimasti solo 10 giorni per finire le riprese e i producer sperano di scaldare il rapporto fra il cast e gli italiani spostando la banda in un’ambientazione più familiare, le pacchiane città di Rimini e Riccione….”
L’amministrazione comunale ha rimesso in riga stampa e produzione per evitare una cattiva immagine di Riccione e già da febbraio era nato il dibattito per scegliere se ambientare la trasmissione a Riccione e in quell’occasione era stato detto di no. Ora dopo aver parlato con le associazioni di bagnini e albergatori si è dato il via libera alle riprese, ma con dei paletti da rispettare:
- niente inquadrature con alcolici in mano;
- imperativo di far emergere la buona cucina, lo shopping e le attrazioni di Riccione.
Nel tardo pomeriggio, i protagonisti italo-americani sono stati riconosciuti da un passante mentre stavano passeggiando sul lungomare ripresi da una troupe muniti di telecamere. Domenica i ragazzi hanno pranzato al ristorante Cristallo e nei giorni successivi hanno visitato Aquafan e il parco di Oltremare. Ora i ragazzi sono tornati a Firenze…