Kalixa® MasterCard: commissioni di cambio valuta definitivamente azzerate
A fronte del grande successo ottenuto con la promozione Viaggia con Kalixa, Vincento Payment Solutions è lieto di annunciare che a partire dal 20 Gennaio 2011 le commissioni di cambio valuta per le operazioni effettuate all’estero saranno permanentemente azzerate. I titolari della carta Kalixa potranno effettuare acquisti nei negozi di tutto il mondo senza alcun costo di transazione e senza commissioni di conversione valuta.
Il risultato è un risparmio complessivo tra il 2 e il 3% su ogni transazione rispetto ai tassi mediamente applicati dagli altri istituti bancari.
Kalixa può essere ricaricata gratuitamente mediante bonifico bancario onlinefino ad un importo massimo di 3.000 Euro o mediante carta di credito o debito con una commissione dell’1,95%.Con zero canone mensile e zero canone annuale Kalixa rappresenta una soluzione di pagamento sicura, flessibile e conveniente.
Suresh Vaghjiani, product manager di Vincento Payment Solutions ha dichiarato: “É stato un anno difficile per i viaggiatori, la perdita di valore dell’euro, gli scioperi delle compagnie aeree e la nube vulcanica hanno causato notevoli disagi. Per questo motivo abbiamo deciso di dare un pò di respiro ai nostri clienti, annullando permanentemente le commissioni di cambio fino al 30. L’utilizzo di Kalixa all’estero presenta notevoli vantaggi quali la convenienza economica, la comodità di non dover cambiare valuta prima della partenza, la protezione contro il rischio di frode in caso di furto o smarrimento o contraffazione della carta e non da ultimo l’azzeramento delle commissioni di conversione valuta che rende il nostro prodotto finanziario ancora più competitivo”
Per ulteriori informazioni in merito a Kalixa visita il sito www.kalixa.com