In Spagna per salvare la MotoGp
L’assessore al Turismo, Fabio Galli si sta preparando per la trasferta di metà marzo in Spagna per il rinnovo del contratto della motomondiale
MISANO. Mercoledì si discuterà a tavolino per preparare l’accordo da portare durante la trasferta in Spagna a metà Marzo. A partecipare saranno la Provincia di Rimini e la società di gestione dell’autodromo di Santamonica e San Marino.
Durante l’incontro si dovrà decidere il rinnovo del contratto dove sembrerebbe a rischio il rinnovo quinquennale. Fabio Galli afferma che il contratto da 5 anni potrebbe diventare 3+2 e durante la trasferta si cercherà di capire la flessibilità dei termini contrattuali e cosa significhi voler rinnovare per la società…
La via che si vuole seguire è quello di mantenere questo evento internazionale e durante l’incontro si dovrà capire come si svolgeranno le edizioni del 2012 intanto.
Uno dei fattori da tenere in considerazione sono anche i fondi che gli enti pubblici saranno disposti a mettere in campo, dove l’autodromo di Santamonica paga gran parte della Spesa insieme alla Provincia di Rimini e i 5 Comuni della Riviera…