Acquario di Cattolica Parco Le Navi: crescita di presenze…
Cresciute le visite del 37% rispetto il 2007 con 300mila visitatori…
CATTOLICA. Per l’Acquario di Cattolica, l’anno appena passato ha segnato numeri positivi, portando 300 mila visitatori nel parco divertimento per un fatturato di 4 milioni di euro e un incremento del 15% rispetto il 2009.
Un bel risultato per la cooperativa “Parco Le Navi” creata da 16 ex-dipendenti della Parconavi SPA e per il socio di maggioranza Giuseppe Costa, già impegnato in altre strutture come l’Acquario di Genova e di Livorno. Grazie all’impegno di Costa, l’Acquario di Cattolica ha potuto saldare i propri debiti cumulati e togliere l’ipoteca sui terreni circostanti.
Una buona notizia per la città visto i tempi di crisi che corrono e il segnale dei numerosi visitatori porta positività da come si può vedere dagli hotel cattolichini che propongono pacchetti convenzionati con l’Acquario.
Un ruolo fondamentale per il parco divertimento che da lavoro a 30 persone a cui se ne aggiungono 40 nel periodo estivo, dove il presidente del parco, Patrizia Leardini non esclude di ampliare il personale prossimamente…
Sito ufficiale del “Parco le Navi” di Cattolica: www.acquariodicattolica.it