Mostra Mercato del Fumetto e Cambi & Scambi +10% rispetto il 2009
REGGIO EMILIA. L’unione della mostra mercato del Fumetto e Cambi & Scambi hanno portato 14 mila visitatori alle Fiere di Reggio segnando un +10% rispetto il 2009
Il notevole afflusso di visitatori è stato dovuto anche grazie al periodo natalizio e quindi alle spese legate ai regali di natale confermando che l’hobbystica continua a interessare nonostante la crisi.
Guardando i risultati delle entrate nei padiglioni delle Fiere correlate alle spese, si vede che le mostre legale al collezionismo di Cambi & Scambi e la mostra scambio del Fumetto vanno a braccetto tra di loro completandosi a vicenda.
A chiudere l’anno dopo questo risultato positivo, ci sarà la prossima manifestazione “La fiera dell’elettronica” che si svolgerà sabato e domenica.
La Fiera dell’elettronica avrà migliaia di espositori con tantissimi oggetti per tutti gli appassionati del settore con prezzi vantaggiosi che varieranno dai pc-computer a telefoni cellulari con tutti gli articoli correlati che possono essere hard disk, cd vergini, macchine fotografiche digitali…