Notte di San Lorenzo: Arrivano le Multe per i bagni
I bagni che hanno suonato nella notte di San Lorenzo a Cervia si sono visti arrivare le multe. Ma avevano richiesto l’autorizzazione
CERVIA. Gli stabilimenti che stavano festeggiando la notte delle stelle cadenti si sono visti arrivare le multe, ma i bagnini e la Cooperativa dicono che avevano presentato la richiesta dell’autorizzazione per festeggiare anche con la musica che però non avevano ricevuto a causa dei passaggi burocratici che non hanno dato risposta nei tempi giusti.
A ricevere le multe anche i Bagni che hanno festeggiato la notte di San Lorenzo con una semplice cena accompagnata da musica con solo i clienti dello stabilimento a differenza di altri eventi organizzati con migliaia di partecipanti. Alcune attività hanno chiesto di avere la cronologia della attività svolta da parte di chi controlla l’impatto acustico e quindi decidere le soglie per cui si è sanzionabili, perchè alcuni bagnini avrebbero tenuto gli amplificatori spenti…
C’è anche chi non ha fatto presentazione per avere l’autorizzazione per festeggiare durante la serata e quindi per loro la multa sarebbe giustificata…