Hotel Mosè chiuso prima dell’ultimatum
RIMINI. Dopo l’ultimatum dato per Giovedì, l’hotel Mosè è stato chiuso dai gestori con proteste dei dipendenti. I turisti in vacanza sono stati già sistemati in altre strutture.
L’hotel a Torre Pedrera di Rimini ha chiuso dopo aver visto diversi momenti di tensione come chi all’arrivo delle forze dell’ordine ha pensato di tagliarsi le vene…
L’albergo dopo le varie vicende: intossicazioni alimentari, mancato pagamento di stipendi e irregolarità per quanto riguarda a norme di sicurezza dopo la denuncia presa lunedì quando doveva essere già chiuso, ha deciso di chiudere i battenti prima dell’ultimatum previsto per giovedì chiedendo aiuto alle forze dell’ordine.
I dipendenti infuriati rimasti senza lavoro ora non hanno nemmeno i soldi per tornare a casa e durante la giornata di ieri la tensione si è fatta alta e le proteste verso i gestori e i membri di Costa Romagna sono state diverse: “gli hotel sono pieni come fanno a non pagarci?” “Perchè non li arrestate? Come lo sfruttamento della prostituzione c’è anche quella del lavoro”…
Mi è giunta notizia che l’albergo MOSE’ è stato riaperto con cambio di gestione: vi risulta? grazie e Cordiali Saluti
Salve sig. Flavio
sui giornali locali non abbiamo letto nulla al riguardo…per caso ha la fonte della notizia da segnalare?
Grazie