Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuova tendenza: la bevuta sul canotto…

Posted on : |

A lanciare la nuova tendenza dal nome “floatopia” sono state due ragazze studentesse dell’Università di Santa Barbara in California e poi continuata dai compagni di college grazie alla propaganda su Facebook.

Ma cos’è questa Floatopia?
Dal termine Float che significa salvagente, la Floatopia rappresenta feste al mare dove i partecipanti portano un canotto gonfiabile. A San Diego è stato vietato l’uso di alcolici sulla spiaggia e la trovata dei ragazzi per raggirare il divieto è stata quella di portarsi gli alcolici sui canotti gonfiabili, dove il divieto ancora non c’è in mare!

Ancora in Italia non esistono questi mega party, ma c’è già chi approfitta del mare per fare uso di alcolici…

Ad Alassio sulla spiaggiaci si dedica ad anguriate, serate di teatro per i bambini e nutellate che riscuotono grande successo e la sera i ragazzi che frequentano la spiaggia sono gli stessi della mattina e si divertono con un bagno serale e lasciando qualche lettino sporco di sabbia..  Ad Alassio le spiagge più prese di mira durante la sera sono quelle vicine al centro e il problema è la spiaggia libera dove si vedono persone dormire in spiaggia e lasciare bottiglie dopo una notte.

Al Capo Mele di Livio Losone, l’ “happy hours” è organizzato con grigliate self-service e foglie di banano. A Marina di Ravenna l’altra settimana sono arrivate sei ragazze vestite da hawaiane, improvvisando la serata.

A La Villetta di Santa Margherita Ligure le serate si sono fermate perchè i ragazzi arrivavano già ubriachi. A Forte dei Marmi si è contrari alle feste serali per dare pace ai turisti che cercano relax..

Video assolutamente da vedere della Floatopia:

Condividi con un click su: