Cade a pezzi il Grand hotel di Riccione
RICCIONE. Il Grand Hotel di Riccione, in stato di abbandono da alcuni anni sta cadendo a pezzi. Il sindaco Pironi ha firmato un’ordinanza urgente per rendere la struttura sicura…
Il Grand Hotel a Riccione è stato un simbolo negli anni d’oro, ma ora sta cadendo a pezzi, dove si può vedere muffa e cornicioni crepati. Il sindaco ha inviato un’ordinanza indirizzata alla proprietà a provvedere ai lavori per rendere sicuro l’hotel a Riccione, in modo che i pezzi che si stanno per staccare non siano causa di pericolo per i passanti!
Per il momento l’ordinanza invita ad applicare una copertura per evitare eventuali cedimenti di pezzi della struttura, ma si pensa anche a una riqualificazione dell’albergo per portarlo agli antichi fasti di un tempo.
Da alcuni incontri che si sono svolti ultimamente si sta pensando di ristrutturare l’edificio e il sindaco riferisce che si stanno valutando alcune necessità che ha manifestato la proprietà che rientrano nel pacchetto di osservazioni dei privati al RUE di usufruire di incentivi relativi a premi di cubature.
Come progetto in catiere c’è la richiesta di realizzare una nuova sala congressi a fianco dell’Hotel…