Si perdono i bagagli da Roma…
RIMINI. All’Aeroporto di Fiumicino a Roma è da un po’ di tempo che si hanno disagi per lo smaltimento delle valigie che ogni giorno arrivano allo scalo. I disagi si ripercuotono sugli scali collegati e ogni giorno capita che i bagagli non vengono recapitati al suo possessore, le valigie arrivano con il volo dopo o si deve aspettare dai 2 ai 7 giorni per avere le proprie cose.
Uno degli scali in questione è l’aeroporto di Rimini, dove i turisti che arrivano da Roma riscontrano questi disagi notevoli, dove chi resta per pochi giorni si vede recapitare le valigie a casa.
La conseguenza è che i turisti infuriati se la prendono con le addette del “Lost&Found” che non hanno colpa. Spiegano le addette che questi disagi sono ancora più gravi quando si tratta di persone di affari che non hanno una dimora fissa e quindi è difficile comunicare una dimora dove ricevere il bagaglio perso.
In occasione dell’evento dello Sport Dance, i ballerini sono rimasti ad aspettare i propri bagagli davanti al nastro trasportatore, ma avendo l’amara notizia che le valigie non sarebbero arrivate. Un vero e proprio danno per loro , dove avevano tutti i loro vestiti per l’esibizione che in un pomeriggio non avrebbero potuto rimediare, ne tantomeno riacquistare con gli 85 euro che garantisce le spese di prima necessità…