Pienone negli hotel per la sera della Notte Rosa
RIMINI. In molti alberghi della Riviera si è già registrato il tutto esaurito per il grande Capodanno dell’estate 2010. Torvare una camera per il fine settimana è già un’impresa, perchè la notte rosa quest’anno sarà il week-end Rosa.
A partire da Venerdì, sarà grande festa su tutta la Riviera Romagnola, partendo da Comacchio fino a Cattolica, dove non solo concerti saranno presenti, ma anche eventi culturali faranno parte della serata.
Allungare la Notte Rosa è stato un passo coraggioso e di qualità dice Fabio Galli, assessore del Turismo, dove a Rimini si vuole portare un divertimento assicurato.
In occasione dell’evento, gli Hotel Rimini registrano il tutto esaurito e trovare una camera per il fine settimana inizia ad essere difficile, dove non mancano turisti che approfittano dell’evento anche per trascorrere una settimana al mare.
A Riccione gli albergatori hanno già riempito tutte le camere e soddisferanno solo la metà delle richieste che purtroppo gli Hotel Riccione hanno in occasione della Notte Rosa….
A Bellaria si riconferma il successo della Notte Rosa per i bambini, ma non solo alberghi lavoreranno durante la notte rosa, ma anche i ristoranti e i bar si daranno da fare per animare la serata intrattenendo i turisti…
L’evento sarà sparso anche sui lidi ravvennati nelle località come Milano marittima, Cervia e Cesenatico. Visita www.minicity.it per scoprire dove dormire in Riviera Romagnola…
Visita anche il sito ufficiale del Capodanno dell’estate: www.lanotterosa.it