Banche dati i migliori affari dalle aste giudiziarie
Aggiornamenti quotidiani questo è il punto forte di un sito, è il caso di http://www.incantonline.it una banca dati enorme dove reperire una notevole quantità di dati relativi a procedure concorsuali ed esecutive,sia mobiliari che immobiliari su tutto il territorio nazionale.
collaborano al sito, banche, notai e curatori fallimentari.
Una miniera di informazioni su Autoveicoli (dall’ammiraglia all’utilitaria al veicolo commerciale); su moto ( ciclomotori e motocicli di tutti i tipi e tutte le condizioni, dal nuovo all’usato), i sei interessato ad un immobile ? industriali, commerciali e residenziali con perizie, planimetrie e fotografie, suddivisi in fallimenti ed esecuzioni. Stai ricercando beni vari di tutte le tipologie di beni mobili e mobili registrati, crediti ecc.
Puoi ottenre più di 20.000 dati, non sarà un problema accedere con pochi click a tutte le Aste Giudiziarie mobiliari e immobiliari…
Questa è un attività molto valida, il sito presenta altresì anche un area riservata dove è necessario diaspore di nome utente e password, riservato ai soli abbonati, risparmierai molto tempo e otterrai in un batter d’occhio tutte le informazioni desiderate senza lunghe ricerche.
Notevole in servizio di mailing list gratuita con il quale è possibile ricevere ogni settimana i migliori affari delle aste giudiziarie.
http://www.incantonline.it/archivio_aste.htm
A quest’indirizzo è possibile accedere all’archivio completo delle Aste Giudiziarie in Italia aggiornato quotidianamente. Se ti necessita visionare in tempo reale tutto ciò che viene posto all’asta dai Tribunali italiani e dagli organi preposti. All’interno dell’area troverai tutti i riferimenti per partecipare con semplicità, ed in prima persona, alle aste di immobili, autoveicoli e beni di qualsiasi genere.
grazie per la segnalazione! Informazione molto interessante..^_^
salve!, grazie molto delle buone info, sono state utilissime! Se volete vendere un immobile pignorato prima di perderlo all’asta andate qui –> LINK ( http://www.pignoramento.info)
Grazie per la segnalazione…spero possa essere utile anche questa informazione agli utenti…